menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Levico, terribile schianto nella notte: 4 giovani sono finiti in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico, i carabinieri e il 118 con 4 ambulanze e un elicottero che, però, pare abbia avuto più di qualche difficoltà ad atterrare a causa della nebbia

Un terribile schianto di un’auto contro un albero si è verificato nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre a Barco di Levico, alle 2.40 circa. In auto erano presenti quattro giovani, il più giovane appena maggiorenne e i più grandi hanno 20 e 27 anni. 

Le cause e la dinamica esatta dell'incidente sono ancora al vaglio degli organi inquirenti, ma pare che la persona alla guida sia uscita di strada con l'auto e sia andata a schiantarsi contro un albero che si trova sul ciglio di quella strada secondaria che è una delle entrate della frazione di Levico. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico, i carabinieri e il 118 con 4 ambulanze e un elicottero che, però, pare abbia avuto più di qualche difficoltà ad atterrare a causa della nebbia. Dei giovani ragazzi feriti non si hanno notizie aggiornate, ma pare che uno di questi abbia riportato gravi ferite.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rifugio sommerso dalla neve, i gestori chiedono aiuto ai trentini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento