rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Levico Terme

Levico, terribile schianto nella notte: 4 giovani sono finiti in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico, i carabinieri e il 118 con 4 ambulanze e un elicottero che, però, pare abbia avuto più di qualche difficoltà ad atterrare a causa della nebbia

Un terribile schianto di un’auto contro un albero si è verificato nella notte tra sabato 24 e domenica 25 ottobre a Barco di Levico, alle 2.40 circa. In auto erano presenti quattro giovani, il più giovane appena maggiorenne e i più grandi hanno 20 e 27 anni. 

Le cause e la dinamica esatta dell'incidente sono ancora al vaglio degli organi inquirenti, ma pare che la persona alla guida sia uscita di strada con l'auto e sia andata a schiantarsi contro un albero che si trova sul ciglio di quella strada secondaria che è una delle entrate della frazione di Levico. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Levico, i carabinieri e il 118 con 4 ambulanze e un elicottero che, però, pare abbia avuto più di qualche difficoltà ad atterrare a causa della nebbia. Dei giovani ragazzi feriti non si hanno notizie aggiornate, ma pare che uno di questi abbia riportato gravi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levico, terribile schianto nella notte: 4 giovani sono finiti in ospedale

TrentoToday è in caricamento