menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente sul lavoro (immagine repertorio)

Incidente sul lavoro (immagine repertorio)

Incidente sul lavoro, pannelli di legno gli rovinano addosso: grave operaio 27enne

L'infortunio è avvenuto verso le 9 di martedì 7 gennaio a Castel Fondo. Sul posto 118, con ambulanza ed elicottero, i carabinieri e i vigili del fuoco

Un giovane operaio è rimasto gravemente ferito dopo che alcuni pannelli lignei gli sono caduti addosso. È accaduto nella mattinata di martedì 7 gennaio, poco dopo le 9, all'interno della falegnameria di Castel Fondo, Valle di Non. Sul posto sono accorsi 118, con ambulanza ed elisoccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco.

L'incidente

Il lavoratore, un 27enne di Brez, è rimasto schiacciato dai pannelli che gli sono rovinati addosso, ferendolo gravemente. Il giovane, ha riportato un trauma alla schiena. Al momento dell'arrivo dei soccorritori era cosciente e dopo essere stato soccorso sul posto è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento, in codice rosso. A riferirlo i militari, che stanno ancora effettuando gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, che verrà poi seguita dal personale del Uopsal.

Il 27enne ha riportato un trauma da schiacciamento della colonna vertebrale; potrebbe essere quindi compromesso l'uso degli arti inferiori. Il drammatico incidente è avvenuto mentre i lavoratori dell'azienda stavano spostando dei pannelli in legno che, accidentalmente, sono caduti. A quasi quattro ore dall'infortunio il ragazzo rimane grave, ancora in pronto soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le regole per gli spostamenti in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento