rotate-mobile
Interventi sulle strade / Mollaro

Schianto all’alba a Mollaro: due auto coinvolte

Sul posto forze dell’ordine e vigili del fuoco di Taio. Qualche ora dopo, panico in tangenziale a Trento per una macchina contromano

Erano da poco passate le 6 del mattino di quest’oggi, martedì 14 marzo, quando si è verificato un incidente tra due auto a Mollaro.

Dopo lo schianto, una delle due auto è finita contro il guard rail; fortunatamente, però, non si sono registrati feriti. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco di Taio, la polizia stradale, il servizio gestione strade della Provincia e i carabinieri di Denno per tutti i rilevamenti del caso.

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Tanta paura ma, fortunatamente, l’incidente non ha avuto gravi conseguenze su nessuno. E gravi conseguenze avrebbe potuto averle quanto accaduto nel primo mattino anche sulla strada statale 12 a Trento, all’altezza di Ravina.

Un’auto, procedendo in direzione del capoluogo, forse per una distrazione, ha invaso la corsia opposta, quella delle auto che procedono verso Rovereto. Fortunatamente, stando alle prime ricostruzioni non ci sarebbero stati incidenti.

Però, l’imbocco contromano ha comunque generato disagi e code, tanto che è dovuta intervenire anche la polizia locale per riportare alla normalità la situazione della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all’alba a Mollaro: due auto coinvolte

TrentoToday è in caricamento