rotate-mobile
L'incidente / Riva del Garda

Auto si schianta contro il camion dei rifiuti: paura a Riva del Garda

È successo all’alba di sabato 7 gennaio. Illeso l’operatore, il guidatore è stato portato in ospedale ad Arco

Momenti di paura nel primo mattino di sabato 7 gennaio a Riva del Garda. Erano da poco passate le 6 quando una Fiat Panda ha impattato violentemente contro un camion della raccolta dei rifiuti in via dei Tigli, con il mezzo impegnato nel sollevamento di un cassonetto ai lati della strada.

L’impatto è stato grave, ma la fortuna dell’operatore addetto alla raccolta dei rifiuti è stata quella di trovarsi sul lato destro del camion (quello accanto ai cassonetti, ndr), dove sono presenti i comandi idraulici del mezzo. Ciò gli ha permesso di uscire senza nemmeno un graffio, ma comprensibilmente spaventato, dall’incidente.

È andata meno bene al conducente dell’auto che ha centrato il camion: il 36enne alla guida del veicolo è rimasto ferito lievemente. La chiamata al Nue (Numero unico emergenze) 112 è arrivata intorno alle 6.19 e sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Riva del Garda, anche un’ambulanza che ha portato l’uomo all’ospedale di Arco. I carabinieri di Riva, infine, si sono occupati dei rilevamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il camion dei rifiuti: paura a Riva del Garda

TrentoToday è in caricamento