rotate-mobile
Cronaca Tenno

Tetto in fiamme a Gavazzo, oltre venti vigili del fuoco impegnati

Sul posto sono intervenuti 23 vigili, 3 autopompe, l'autoscala distrettuale del Corpo di Arco e i relativi mezzi di supporto

Vigili del fuoco in azione a Gavazzo di Tenno, per l'incendio di un tetto scoppiato nella mattinata di giovedì 8 aprile. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 10.30, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Riva del Garda e di Tenno. Non ci sarebbero persone coinvolte nell'incendio.

Intervento vvf Riva Tenno 8 aprile-2

La prima squadra dei vigili del fuoco, coordinata dal comandante di Tenno Massimo Marocchi, è riuscita a contenere le fiamme che già lambivano una sezione di copertura in corrispondenza di un impianto di pannelli solari.

Successivamente le squadre di Tenno e Riva hanno dovuto rimuovere i pannelli solari e bonificare la zona interessata dalle fiamme. Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco non ci sono stati ulteriori danni. Sul posto sono intervenuti 23 vigili, 3 autopompe, l'autoscala distrettuale del Corpo di Arco e i relativi mezzi di supporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tetto in fiamme a Gavazzo, oltre venti vigili del fuoco impegnati

TrentoToday è in caricamento