menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'intervento dei VVFF del Primiero

L'intervento dei VVFF del Primiero

Incendio in una stalla: animali in salvo, tetto distrutto

Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme e trarre in salvo gli animali

Paura in Primiero per un incendio scoppiato sul tetto di una stalla: il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di diversi corpi della valle ha scongiurato il peggio. Nessun animale è rimasto ferito, ma i danni alla copertura sono ingenti. 

Le fiamme si sono sviluppate in un edificio agricolo sopra l'abitato di Transacqua, nel pomeriggio di martedì 31 marzo. Per risalire alle cause dell'incendio sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici. 

Uno dei gestori dell'azienda zootecnica, Jacopo Obber, ha postato su Facebook un ringraziamento che "parla da solo". Eccolo:

Un infinito grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo evento che avrebbe potuto essere mille volte migliore o un miliardo di volte peggiore. Un grazie a quelli che sono arrivati sul posto per primi a dare l'allarme e a liberare gli animali, agli amici che hanno aiutato nelle operazioni di trasferimento vacche , a Eric che ospita le bovine nella sua azienda e un grazie particolare ai vigili del fuoco. Che anche se vivono "nascosti" tra di noi appena li chiami sbucano fuori in massa come formiche, organizzati e professionali ad un punto che per un momento ti distrai dal tuo problema e pensi: -"Minchia sti qua non fanno mica a finta...". Grazie

incendio stalla Primiero 1-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento