rotate-mobile
Incendio / Pergine Valsugana

Il garage va a fuoco: evacuato un condominio a Pergine

È successo nel corso della notte di giovedì 2 marzo. Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito

Una notte di panico quella vissuta a Pergine Valsugana. Mancavano una manciata di minuti alla mezzanotte di giovedì 2 marzo quando, per cause ancora in corso di definizione, nel garage di un condominio della cittadina si è scatenato un incendio.

Subito sul posto sono giunti una ventina di vigili del fuoco che, per oltre tre ore, hanno battagliato con le fiamme le quali, peraltro, hanno completamente distrutto l’auto e tutto ciò che c’era all’interno del garage.

Il garage dopo l'intervento

Fino alle 3.30 di notte, tutti gli abitanti del condominio sono stati allontanati in via precauzionale, salvo poi rientrare nelle proprie abitazioni una volta giunte al termine le operazioni. Operazioni che non sono state per nulla semplici, anche a causa della grande quantità di fumo che ha avvolto il garage da cui è scaturito l’incendio.

Necessario, quindi, l’utilizzo dei ventilatori mobili per riportare, una volta spente le fiamme, la situazione alla normalità. Nonostante il vasto incendio, però, non si sono fortunatamente registrati feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il garage va a fuoco: evacuato un condominio a Pergine

TrentoToday è in caricamento