Il rogo / Segonzano / località Gresta

Vanno a votare e la loro casa prende fuoco

Evacuati in tre dopo il terribile incendio di domenica 22 ottobre a Gresta di Segonzano

Un incendio devastante ha colpito in maniera tremenda la casa di una famiglia di Gresta di Segonzano ieri, domenica 22 ottobre. La famiglia, composta da tre persone, è stata evacuata (nell’incendio fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato) e l’amministrazione comunale si è subito attivata per assisterli.

I fatti

Tutto è cominciato dopo le 18, prima con una fitta colonna di fumo, poi con le fiamme ben visibili da tutto il paese e anche a distanza. L’incendio si è rapidamente propagato in tutta l’abitazione, fino a raggiungere il tetto.

Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco di Segonzano e quelli di Trento: un intervento tempestivo che ha impedito il propagarsi delle fiamme anche agli edifici nei dintorni. Al momento in cui ha cominciato a divampare il rogo la famiglia non era in casa: infatti, si stava recando al seggio per votare alle elezioni provinciali, salvo poi essere richiamata dall’allarme dei vicini.

Subito dopo lo spegnimento sono cominciati i sopralluoghi, le verifiche tecniche e i rilievi per risalire all’origine del rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a votare e la loro casa prende fuoco
TrentoToday è in caricamento