rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda / Via Giacomo Cis, 13

Principio d'incendio alle Cartiere del Garda

Prontezza d'intervento della squadra antincendio aziendale e tempestività di allertamento dei Vigili del Fuoco hanno scongiurato il peggio

Principio d'incendio alle Cartiere del Garda poco dopo il mezzogiorno di venerdì 30 agosto. Una situazione che avrebbe potuto dare luogo a conseguenze molto più gravi. Il rogo fortunatamente è stato domato dalla squadra antincendio aziendale, composta dal personale dello stabilimento, e dalla tempoestività dei Vigili del Fuoco di Riva del Garda che sono intervenuti per scongiurare definitivamente il pericolo che il rogo potesse propagarsi ulteriormente.

Le fiamme sono scaturite nell'impianto di produzione della carta patinata, dove si utilizzano materiali altamente infiammabili, oltre naturalmente alla carta. Le elevate temperature estive non hanno certo aiutato. "Grazie al tempestivo intervento della squadra antincendio aziendale e al pronto allertamento dei vigili del fuoco i danni sono stati limitati e velocemente ripristinabili" scrivono i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio alle Cartiere del Garda

TrentoToday è in caricamento