rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Grosso incendio in un'azienda di bevande, distrutto lo stabilimento

Sul posto sono arrivati oltre 200 operatori dei vigili del fuoco volontari dell'Alto Adige

Un grosso incendio divampato nella tarda serata di ieri ha distrutto lo stabilimento di una ditta distributrice di bevande a Cortaccia, in via dell'Adige. L'allarme è scattato alle 21.39 di ieri, giovedì 18 agosto.

Sul posto sono arrivati oltre 200 operatori appartenenti ai corpi dei vigili del fuoco volontari del circondario (Cortaccia, Laghetti, Corona, Penone, Magré, Termeno, Egna, Caldaro, Bolzano, nonché l'unione distrettuale della Bassa Atesina) per domare le fiamme: per ore le forze impiegate nello spegnimento hanno lavorato per avere sotto controllo l'incendio.

Interni azienda Corteccia incendio-2-2

Le fiamme si sono estese in breve tempo. Il massiccio intervento dei vigili del fuoco è però servito a circoscrivere le fiamme che hanno così risparmiato gli edifici vicini. L'incendio è ora sotto controllo e proseguono le operazioni di bonifica.

Ditta incendio vigili del fuoco Cortaccia-2

Per fortuna non ci sono stati feriti. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota, il corpo permanente di Bolzano svolgerà le indagini in merito. Sul posto anche la croce bianca e forze dell'ordine.

Incendio-3-15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosso incendio in un'azienda di bevande, distrutto lo stabilimento

TrentoToday è in caricamento