menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prende fuoco l'albero di Natale, incendio nella notte a Vigo Meano

Madre e figlio in ospedale per accertamenti. Anche la famiglia dei vicini di casa, una coppia con tre figli piccoli, di casa è stata portata al Santa Chiara a Trento per un controllo

Natale movimentato ma per fortuna senza gravi conseguenze per due famiglie di Vigo Meano, sobborgo di Trento dove la notte scorsa, attorno alle 2 del mattino, sono intervenuti i vigili del fuoco in seguito alla chiamata di una donna e del figlio. I due, che sono stati portati in seguito all'ospedale Santa Chiara di Trento per una leggera intossicazione, hanno chiamato il numero di emergenza 112 dopo essersi accorti che un incendio, causato pare da un guasto delle decorazioni messe sull'albero di Natale, si era propagato in casa. I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente e hanno messi in sicurezza i locali, che non hanno subito gravi danni. In via precauzionale, anche la famiglia dei vicini di casa, una coppia con tre figli piccoli, di casa è stata portata in ospedale a Trento per un controllo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento