rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Solidarietà trentina: ancora energie per la Sicilia

L'ultimo gruppo di uomini partito nel pomeriggio di venerdì dalla caserma di Riva del Garda e diretto nelle zone di Messina e di Palermo ha viaggiato tutta la notte

Continua la missione di solidarietà trentina in Sicilia. Dopo aver viaggiato tutta la notte, è arrivato a destinazione nella mattinata di sabato 7 agosto anche l'ultimo gruppo di uomini partito nel pomeriggio di venerdì dalla caserma di Riva del Garda e diretto nelle zone di Messina e di Palermo. 

Tra Protezione Civile e vigili del fuoco sono decine le persone che da inizio agosto si sono messi a disposizione per aiutare la Sicilia per lo spegnimento degli incendi che sta stravolgendo l'isola. La missione dei vigili del fuoco e della Protezione Civile proseguirà fino a dopo Ferragosto. 

Nella giornata di sabato due vigili del fuoco autisti di mezzi pesanti del Corpo Permanente di Trento daranno il cambio agli altri due uomini pariti con il primo gruppo, che faranno rientro a casa. Il giorno prima erano partiti anche i due ispettori, Marco Menegatti e Andrea Bagatini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà trentina: ancora energie per la Sicilia

TrentoToday è in caricamento