rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Imprenditore nei guai: è accusato di violenza sessuale e maltrattamenti

Lo scorso 28 aprile è finito in carcere

Tutto era cominciato come una normalissima relazione, salvo poi diventare un rapporto dalle chiare sfumature tossiche: è così che appare la vicenda che vede coinvolto un imprenditore trentenne iraniano e la sua compagna, una donna di origina moldava.

L’uomo, lo scorso 28 aprile, era finito in cella con l’accusa di maltrattamenti e violenza sessuale. A denunciare il fatto la donna, che si è rivolta alla polizia sottolineando le botte e gli abusi subiti. Messi agli atti anche i referti medici dopo le cure cui si è sottoposta la donna; in una nota, le forze dell’ordine, inoltre, avevano sottolineato come la condotta violenta avesse posto la stessa in uno stato di soggezione.

Dopo sette giorni dietro del sbarre, l’imprenditore iraniano è stato sottoposto a una misura alternativa al carcere. Secondo gli avvocati difensori dell’uomo, facenti parte del foro di Bolzano, ci sarebbero stati sì dei litigi nella coppia, ma le accuse rivolte nei confronti dell’uomo sarebbero ancora tutte da dimostrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore nei guai: è accusato di violenza sessuale e maltrattamenti

TrentoToday è in caricamento