rotate-mobile
Cronaca Pinzolo / Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio punta all'estate: impianti aperti e tre piste per downhill

Impianti aperti a rotazione dal 1° giugno al 5 novembre: Campiglio prova a cambiare passo e punta all'estate portando in quota i turisti con la comodità delle telecabine

Impianti di risalita aperti anche in estate a Madonna di Campiglio, per accompagnare i turisti in quota ad ammirare i panorami del Brenta e dell'Adamello 365 giorni all'anno. E' questa la  novità dell'estate 2017, che partirà il 1° giugno con la riapertura della telecabina Pradalago e del riugio, punto di partenza per comode escursioni ai suggestivi laghi delle Malghette e di Nambino.

Ma non è che  l'inizio: l'obiettivo è quello di tenere aperto, a turno, almeno un impianto di risalita fino all 5 novembre: dopo l’anticipo di apertura del 1° giugno, il 17 giugno verranno attivati tutti gli impianti di risalita estivi di Madonna di Campiglio fruibili fino al 17 settembre. Quelli di Pinzolo, invece, saranno in funzione dal 24 giugno al 17 settembre mentre la Pinzolo Campiglio Express sarà attiva dal primo luglio al 3 settembre.

Si moltiplicano le possibilità anche per trekking e mountain bike: la nuova app Outdooractive permette di scaricare la traccia gps dei sentieri più belli e per le mountain bike saranno disponibili un pass unico per tutti gli impianti ed un bicibus dalla Va di Sole a Riva  del Garda che passerà proprio da Campiglio. Novità anche per il downhill: tra poche settimane il Brenta Bike Park a Pinzolo-Doss del Sabion inaugurerà tre nuove piste in aggiunta al tracciato “Sfulmini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna di Campiglio punta all'estate: impianti aperti e tre piste per downhill

TrentoToday è in caricamento