rotate-mobile
Cronaca Iavrè

Rubano un cambiamonete con 10mila euro al bar di Iavrè, arrestati in flagranza

Sorpresi dai carabinieri di pattuglia sulla statale alle 3 del mattino, stavano per fuggire con il cambiamonete pieno. I due, un 45enne ed un 18enne pluripregiudicati, sono stati arrestati e portati al carcere di Spini

Stando a quanto comuniano i carabinieri di Riva del Garda si è trattato di pura coincidenza: una gazzella stava pattugliando il piccolo (e, fino a prova contraria) tranquillo paesino di Iavrè alle 3 del mattino odierno, quando i carabinieri hannno notato due individui sospetti caricare qualcosa nel bagagliaio di un'auto, parcheggiata fuori da un bar, sulla statale.

Le porte del locale erano aperte, con evidenti segni di forzatura. Ciò che i due stavano caricando a bordo dell'auto era nientemeno che una macchina cambiamonete, di quelle installate nei barper cambiare le monete da inserire poi nellle slot  machine. All'interno c'erano ben 10mila euro in banconote e monete. I due, un 45enne italiano ed un 18enne rumeno, entrambi pregiudicati per reati  simili,  sono stati arrestati e tradotti in carcerea Spini mentre la  macchina cambiamonete con tutto il contenuto è stata restituita al  proprietario del bar. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un cambiamonete con 10mila euro al bar di Iavrè, arrestati in flagranza

TrentoToday è in caricamento