rotate-mobile
Cronaca / Castello-Molina di Fiemme

I carabinieri chiedono aiuto per identificare il cadavere trovato in val di Fiemme

Il ritrovamento è avvenuto nella serata di lunedì 2 maggio. La salma era in avanzato stato di decomposizione, i vestiti logori e senza documenti

Proseguono le indagini sul cadavere rinvenuto nel bosco in località Presepio nel Comune di Molina di Fiemme nella serata di lunedì 2 maggio. La salma di uomo, trovata da una persona del posto, è in avanzato stato di decomposizione, i vestiti sono logori e non sono stati trovati documenti. Per questo, al fine di agevolarne l’identificazione, i carabinieri hanno deciso di divulgare le foto dei capi di abbigliamento indossati.

Giacca cadavere Molina di Fiemme-2

Al momento del ritrovamento l’uomo aveva addosso una felpa con cappuccio di colore nero con scritta Everlast sul petto e sul cappuccio, una giacca rossa da motociclista marca Reusch, un pantalone grigio, scarponi da trekking misura 45.

Secondo le indagini effettuate in questi giorni, si tratta di un uomo tra i 30 e i 40 anni, alto circa un metro e 80, di corporatura robusta (indossava abiti di taglia XXL, tra la 54 e la 56). I capelli sono di colore castano scuro e il corpo presenta tre tatuaggi: uno sull’avambraccio sinistro che sembrerebbe rappresentare delle frecce incrociate con un elmo al centro, uno sul polso destro con delle rune celtiche sovrastate da un tribale pieno e infine un tatuaggio sull’avambraccio destro con una scritta in rune celtiche tracciata attorno all’arto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri chiedono aiuto per identificare il cadavere trovato in val di Fiemme

TrentoToday è in caricamento