rotate-mobile
Cronaca Arco

Si faceva chiamare Heisenberg, giovane farmacologo denunciato per la coltivazione di cannabis

Come soprannome aveva scelto quello del chimico di Breaking Bad, con i carabinieri si è giustificato dicendo di voler fare una sperimentazione

Si faceva chiamare Heisenberg, nome del celebre scienziato padre del Principio d'Indeterminazione, ma anche alias di Walter White, protagonista della serie Breaking Bad, professore  di scienze e fabbricante di metamfetamina.

Si è giiustificato dicendo che stava eseguendo delle sperimentazioni in casa il giovane arcense, laureato in Scienze Farmacologiche, quando i carabinieri hanno trovato nella sua casa un vero e proprio "giiardino botanico" con una sola specie vegetale: cannabis. 

Una specie, ma molte varieà, accuratamente selezionate ed etichettate, coltivate all'interno dell'abitazione grazie a serre, lampade e particolari sistemi di riscaldamento ed aerazione. Ad aggravare la posizione del giovane è stato il "raccolto" ritrovato dai militari: 240 grammi di marijuana, abbastanza per far scattare l'ipotesi di spaccio, oltre alla coltivazione, già di per sè illegale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si faceva chiamare Heisenberg, giovane farmacologo denunciato per la coltivazione di cannabis

TrentoToday è in caricamento