rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Endrici Monsignor Celestino

I petardi di Halloween fanno scoppiare l'incendio su un balcone

E' successo poco dopo la mezzanotte in via Endrici a Trento, tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno spento le fiamme. Incendio anche in una mansarda di Stravino, danni ingenti ma nessun ferito

Sarebbero stati alcuni petardi lanciati da un gruppo  di ragazzi per la festa di Halloween la causa dell'incendio che poco dopo la mezzanotte si è sviluppato in un appartamento di via Endrici a Trento.

I fuochi d'artificio, gettati sul balcone esplodendo hanno innescato l'incendio a causa della presenza di materiale infiammabile sul balcone. Bruciati gli infissi ma nessuna grave conseguenza per gli abitanti dell'appartamento grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

Fiamme nella notte anche a Stravino, in Valle dei laghi. La mansarda dove viveva una giovane coppia ha preso fuoco a causa del malfunzionamento di una canna fumaria e in pochi istanti il tetto è stato invaso dalle fiamme.

I due giovani sono riusciti ad uscire dall'abitazione attraverso le scale esterne e a dare l'allarme: immediato l'intervento di vigili del fuoco volontari di Cavedine e di tutto il distretto della Valle dei laghi coordinato dal Corpo Permanente di Trento. Una quarantina gli uomini impegnati nella messa in sicurezza: ingenti danni con l'edificio in agibile nei piani superiori.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I petardi di Halloween fanno scoppiare l'incendio su un balcone

TrentoToday è in caricamento