rotate-mobile
Cronaca

Gattina uccisa e "orrendamente mutilata": orrore in paese

L'ombra delle messe nere e di un brutale sacrificio

Una terribile segnalazione arriva dalle volontarie di un gattile: sul ciglio della strada, in un luogo volutamente imprecisato di Desenzano, è stata trovata una gattina morta, uccisa e orrendamente mutilata (le è stata tagliata di netto la zampa destra). La vicenda risale a qualche giorno fa: di quanto accaduto è stata subito avvisata la Polizia Locale, per il recupero della carcassa, che a sua volta avrebbe informato anche i veterinari di Ats, l'autorità sanitaria.

L'ombra delle messe nere?

"Non è stata investita da un'auto, né è morta per cause naturali - fanno sapere le volontarie - e nemmeno aggredita da parte di un altro animale. La gattina è stata orrendamente e volontariamente mutilata, forse per un qualche stupido rito, tipo messe nere".

Al momento è soltanto un'ipotesi, senza riscontri pratici: ma non è la prima volta che per celebrare queste pseudo "messe nere" vengano sacrificati dei piccoli animali, anche gatti. "Abbiamo voluto dare notizia di quanto successo per allertare la cittadinanza", concludono le volontarie.

Fonte: BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattina uccisa e "orrendamente mutilata": orrore in paese

TrentoToday è in caricamento