rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Persone scomparse

Gabriela Secanska è scomparsa da giorni, l'appello sui social della figlia

Aveva preso il treno da Trento diretta a Cles

Sono ore di angoscia quelle che sta vivendo la famiglia Depaoli per la scomparsa della mamma, Gabriela Secanska, sparita da sabato 3 giungo e sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine. Sui social anche l’appello della figlia Nadine, che ha generato numerosissime condivisioni per favorire il ritrovamento della donna.

Cosa sappiamo

L’ultimo avvistamento della donna risale al 2 giugno, alle 14, quando la stessa è stata lasciata alla stazione di Trento, sui binari della linea Trento – Malè, dovendo raggiungere Cles. Indossava un vestito nero lungo fino alle ginocchia, una giacca di jeans e delle scarpe azzurre.

L’ultimo messaggio alla famiglia risale invece a sabato 3 giugno, intorno alle 21. Da quel momento il silenzio più totale e di Gabriela nessuna notizia. La famiglia ha dichiarato si sapere solamente che è stata nei dintorni del Lago di Santa Giustina.

L’appello

Nel suo post, la figlia Nadine ha scritto: "Se qualcuno la avesse avvistata nei dintorni di Trento o di Cles, vi prego di contattarmi. Le forze dell’ordine sono al corrente della scomparsa, ma stiamo cercando di contribuire alle ricerche anche io e la mia famiglia come possiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriela Secanska è scomparsa da giorni, l'appello sui social della figlia

TrentoToday è in caricamento