rotate-mobile
Cronaca

Furto nella sede dei vigili del fuoco, l'appello: "Aiutateci a trovarle"

Due donne hanno rubato un migliaio di euro. "Chiediamo massima diffusione"

Furto nella sede dei vigili del fuoco a San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige. Due donne si sono introdotte nel magazzino e hanno rubato una somma pari a circa mille euro. Il fatto, come riporta il corpo dei vigili, è avvenuto lo scorso 8 settembre, e finora le ricerche non hanno dato esito.

Nelle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza (pubblicate con il consenso delle forze dell'ordine), si vedono due donne con guanti neri, mascherine chirurgiche e uno zaino entrare nella caserma dei Vigili del Fuoco Volontari di San Vigilio di Marebbe e commettere il furto.

Secondo quanto ricostruito dalle immagini, le due donne hanno cercato per ben oltre 20 minuti nello spogliatoio e nell’ufficio della stazione. Lasciando l’edificio dalla porta principale, hanno poi incrociato dei passanti. Si presume che le due donne siano state per un lungo periodo a San Vigilio, magari come lavoratrici nel settore turistico. 

"Preghiamo di diffondere il più possibile il nostro post, siamo grati per ogni indizio" è l'appello dei vigili del fuoco di San Vigilio di Marebbe.

Chiunque abbia segnalazioni può inviarle tramite i seguenti contatti:

  • messaggio privato su Messenger
  • Stazione carabinieri San Vigilio di Marebbe - 0474/501031
  • Comandante Vigili del fuoco San Vigilio - 3316168298
  • In anonimato tramite un messaggio nella casella postale che si trova alla stazione dei vigili del fuoco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella sede dei vigili del fuoco, l'appello: "Aiutateci a trovarle"

TrentoToday è in caricamento