menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I carabinieri perquisiscono la casa e trovano tv ed elettrodomestici rubati anni fa

Tv, forno a microonde, ma anche posate e lenzuola: il tutto era sparito da una casa vacanze nel 2014

Televisione, elettrodomestici, ma anche posate e lenzuola, sparite da un casa vacanze e ritrovate cinque anni dopo. Succede in Val di Fiemme. Solitamente nel corso di furti in abitazione a sparire sono oro e gioielli, mentre il resto, al massimo, viene messo sottosopra per cercare oggetti di valore. Questa volta non essendoci oggretti preziosi, trattandosi di una seconda casa, il ladro si è "accontentato" tv, forno a microonde ed altro materiale.

Lo hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia di cavalese che si trovavano ad indagare sul soggetto, detenuto per altro reato. Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno notato il televisore, un forno a microonde ed altri elettrodomestici costosi. Comparandoli con il tenore di vita della famiglia i militari hanno avuto il sospetto che potesse trattarsi della refurtiva di un furto.

Cercando tra i dcumenti in caserma i carabinieri hanno finalmente messo in relazione i sospetti con un furto avvenuto nel 2014 in una seconda casa di Panchià. I proprietari sono stati contattati ed hanno riconosciuto come loro tutta la refurtiva. La posizione del detenuto, in carcere per altro reato, si aggrava. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rifugio sommerso dalla neve, i gestori chiedono aiuto ai trentini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento