menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba occhiali da sole alla Luxottica e li vende in rete: denunciata dipendente insieme al complice

Decine di Rayban originali trafugati dall'azienda e rivenduti su internet, denunciata una dipendente ed il suo convivente

Sono stati direttamente trafugati dalla Luxotica da una dipendente, ora denunciata, i Rayban presenti sul mercato virtuale che hanno attirato l'attenzione dei carabinieri roveretani i quali, trovandosi ad indagare su un ammanco di merce all'interno della fabbrica di viale Caproni, hanno messo in relazione gli annunci sospetti con la segnalazio dell'azienda.

Pochi giorni fa un uomo di 45 anni è stato fermato al casello autostradale di Rovereto con a bordo dell'auto decine di occhiali da  sole marchiati Rayban. Le verifiche hanno rivelato che non si trattava di pezzi contraffatti. le indagini successive hanno portato a denunciare la convivente del fermato, una donna di 54 anni, impiegata presso la ditta. 

Entrambi sono stati denunciati: lui per ricettazione, lei per furto aggravato, e dovranno chiarire la vicenda davanti al Giudice. Tutto il materiale sequestrato, comprese custodie ed altri accessori, è stato restituito all'azienda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Lotteria degli scontrini, manca poco alla terza estrazione

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento