rotate-mobile
Cronaca Rovereto / Viale Caproni Giovanni

Ruba occhiali da sole alla Luxottica e li vende in rete: denunciata dipendente insieme al complice

Decine di Rayban originali trafugati dall'azienda e rivenduti su internet, denunciata una dipendente ed il suo convivente

Sono stati direttamente trafugati dalla Luxotica da una dipendente, ora denunciata, i Rayban presenti sul mercato virtuale che hanno attirato l'attenzione dei carabinieri roveretani i quali, trovandosi ad indagare su un ammanco di merce all'interno della fabbrica di viale Caproni, hanno messo in relazione gli annunci sospetti con la segnalazio dell'azienda.

Pochi giorni fa un uomo di 45 anni è stato fermato al casello autostradale di Rovereto con a bordo dell'auto decine di occhiali da  sole marchiati Rayban. Le verifiche hanno rivelato che non si trattava di pezzi contraffatti. le indagini successive hanno portato a denunciare la convivente del fermato, una donna di 54 anni, impiegata presso la ditta. 

Entrambi sono stati denunciati: lui per ricettazione, lei per furto aggravato, e dovranno chiarire la vicenda davanti al Giudice. Tutto il materiale sequestrato, comprese custodie ed altri accessori, è stato restituito all'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba occhiali da sole alla Luxottica e li vende in rete: denunciata dipendente insieme al complice

TrentoToday è in caricamento