rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rovereto / Via Venezia

Entra in un asilo nido e rapina un'inserviente, rintracciato poco dopo ed arrestato

L'intento era forse quello di rovistare negli uffici in cerca di denaro, ma vistosi scoperto da un'inserviente il ladro non ha esitato a minacciarla con un paio di forbici per poi fuggire con pochi euro. I bambini non si sono accorti di nulla

Attimi di paura oggi all'Asilo Giardino Incantato di via Venezia a Rovereto: un'inserviente, entrata negli spogliatoi delpersonale per cambiarsi, si è trovata faccia a faccia con uno sconosciuto che l'ha minacciata con un paio di forbici trafugate da uno dei cassetti dell'ufficio dove probabilmente il ladro stava rovistando in cerca di denaro.

Vistasi minacciata la donna ha consegnato la borsetta ed il malvivente è fuggito con un bottino da poche decine di euro. Dopo essersi ripresa dallo spavento la dipendente ha chiamato il  112: i militari si sono subito messi alla ricerca del rapiinatore rintracciato poco dopo in un parcheggio in via Ronchi, all'interno della propria auto. L'uomo, classe 1975 con precedenti alle spalle, si era introdotto nell'asilo probabilmente in cerca di contanti nei cassetti degli uffici. I bambini, sottolineano i carabinieri, non si sono accorti di nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un asilo nido e rapina un'inserviente, rintracciato poco dopo ed arrestato

TrentoToday è in caricamento