menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entrano in un negozio di via Mazzini e rubano una pelliccia da 10.000 euro

Un bottino da 10.000 euro con un solo colpo: è successo ieri nella centralissima via tra piazza Fiera ed il Duomo, poco prima dell'orario di chiusura mattutino

Furto in un negozio di abbigliamento a Trento. Non un negozio qualsiasi, bensì la pellicceria Mec&Gregory's in via Mazzini. Non un cappo di abbigliamento qualsiasi, dunque, ma una pelliccia che ha permesso ai ladri di fuggire con un solo pezzo del valore di 10.000 euro

Il fatto è avvenuto ieri, giovedì 2 novembre, attorno alle 12.30 nel negozio della celebre casa produttrice di pellicce, situato a Trento nella centralissima via tra piazza Fiera ed il Duomo. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, che indagano sulla vicenda, il tutto si sarebbe svolto in pochissimo tempo.

Due persone, vestite in maniera distinta, sono entrate nel negozio e mentre una distraeva la commessa l'altra ha preso la pelliccia con un gesto fulmineo. I due sono fuiggiti senza lasciare tracce, e  senza dare alla comessa il tepo di accorgersi di quanto stava succedendo. Immediato l'iintervento delle gazzelle, ma nessuna traccia, ormai dei due ladri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento