rotate-mobile
Cronaca Canazei

Rubano guanti da 700 euro, poi tornano nel negozio: denunciati

I due avevano rubato il 27 gennaio scorso nel negozio Peak sport Adventure di Canazei e pensavano di averla passata liscia. Si sono ripresentati nello stesso negozio questa mattina, dove sono stati riconosciuti

Il furto di cinque paia di guanti da sci (molto costosi, del valore di 700 euro complessivi) è costato una denuncia per furto a due persone di Bratislava che si trovano a Canazei per un periodo di ferie.

I due avevano rubato il 27 gennaio scorso nel negozio Peak sport Adventure, e pensavano di averla passata liscia. La sicurezza di non essere stati beccati è stata tale che i due si sono ripresentati nello stesso negozio questa mattina, dove sono stati ripresi dall'impianto di video sorveglianza installato all'interno.Così sono stati riconosciuti dai titolari che hanno avvisato i carabinieri. I militari hanno verificato rapidamente che si trattava delle stesse persone che avevano rubato i guanti pochi giorni fa e, come detto, hanno denunciato i due slovacchi (uno di 40 anni, l'altro di 37).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano guanti da 700 euro, poi tornano nel negozio: denunciati

TrentoToday è in caricamento