menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti al Bicigrill e alla Coop di Besenello: denunciati tre giovanissimi

I Carabinieri di Calliano hanno chiuso le indagini sulla notte di furti del 25 agosto scorso. I responsabili sarebbero tre giovani, poco più che maggiorenni, che avrebbero ricavato dai due colpi un bottino di circa 1000 euro

Tre giovanissimi, appena maggiorenni, sono stati denunciati per furto aggravato dai Carabinieri di Calliano. Sono infatti indicati come i responsabili di due colpi, uno alla Famiglia Cooperativa di Besenello l'altro al Bicigrill di Nomi, nella notte tra il 24 ed il 25 agosto scorso.

Secondo le indagini i tre, col volto coperto da passamontagna, hanno forzato la porta a vetri del supermercato rubando dalle casse il magro bottino di circa 100 euro, non contenti si sono quindi introdotti nel bar sulla ciclabile dell'Adige ripulendone la cassa di altri 300 euro e rubando le sigarette destinate alla vendita per un valore di 600 euro.


L'ipotesi accusatoria è supportata da immagini registrate da videocamere a circuito chiuso e dal ritrovamento da parte degli stessi carabinieri di Calliano di pacchetti di sigarette di varie marche negli zaini di due dei ragazzi, fermati la notte successiva ai furti, verso le 2.00, mentre viaggiavano sulla statale 12 su una vettura che potrebbe essere quella usata per commettere i reati della notte precedente. I tre, denunciati a piede libero, abitano tutti nei dintorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento