rotate-mobile
Cronaca piazza Duomo

Approfitta del malore di una donna in un negozio per rubarle il computer

La donna si è sentita male e subito si è creato un po' di scompiglio all'interno del negozio. la ragazza, 21enne trentina, ne ha approfittato per sfilare il pc dalla borsa e fuggire. Rintracciata poche ore ed identificata grazie alle immagini delle videocamere a circuito chiuso

Non si è fatta scrupoli di fronte ad una donna che si è sentita male, ed ha approfittato dello scompiglio creatosi all'interno del negozio per rubarle il pc dalla borsa e fuggire. E' successo ieri nel tardo pomeriggio in un negozio di telefonia di piazza Duomo, a Trento: quando la donna si è ripresa, aiutata dal personale, il computer era sparito.

La donna ha immediatamente denunciato il furto ed i carabinieri hanno dato corso alle indagini che si ono rapidamente concluse con l'identificazione dell'autrice del furto, una 21enne trentina. La ragazza è stata riconosciuta grazie alle immagini delle videocamere del negozio, e rintracciata nel giro di poche ore in piazza Dante, vicino alla stazione dei treni. Aveva con sè il computer, che è stato restituito alla legittima proprietaria, e verrà giudicata con rito direttissimo in giornata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfitta del malore di una donna in un negozio per rubarle il computer

TrentoToday è in caricamento