menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna di 29 anni denunciata per il furto di tre bottiglie

Il fatto è accaduto a Mezzocorona. A Borgo è invece stato denunciato un 30enne per guida in stato di ebbrezza, mentre ieri sera in via Conci a Trento due cassonetti sono andati distrutti in un incendio

Una ragazza di 29 anni è stata denunciata per furto dai carabinieri di Mezzocorona perché ieri mattina, attorno alle 11.30, ha rubato tre bottiglie di whisky dal supermercato Coop del paese.

Ieri notte a Borgo Valsugana i carabinieri del Radiomobile hanno fermato per un controllo un 30enne a bordo della sua auto. Sottoposto al controllo alcolemico è risultato essere oltre il limite - seppur di poco - di 0,5 previsto dalla legge. Alla prova dell'etilometro il suo tasso alcolico nel sangue è risultato pari a 0,69. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
 
Nella serata di ieri, alle 23 circa, i carabinieri di Trento e i vigili del fuoco del corpo permanente sono intervenuti in via Conci, nella zona di Madonna Bianca, perché due cassonetti della spazzatura erano in fiamme. Ancora da chiarire le cause del rogo. I due contenitori dei rifiuti sono andati completamente distrutti.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Restrizioni, quando ci si potrà spostare tra regioni

Attualità

Due nuovi vaccini anti-Covid in arrivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento