rotate-mobile
Cronaca Riva del Garda / Viale Trento

Entra in un bar e tenta di rubare i soldi dalla cassa, arrestato

La barista aveva da poco aperto il locale a Riva del Garda, nel primo mattino di oggi, e stava ifornando le brioches quando l'uomo si è avvicinato alla cassa tendando di sfilare il cassetto coi soldi. Vistosi scoperto è fuggito ed è stato intercettato poco dopo dai carabinieri. Nel mattino odierno è stato sequestrato anche mezzo chilo di marijuana

Aveva appena aperto il locale e stava per infornare le prime brioche la gestrice di un bar di Riva del Garda questa mattina. Davanti al bancone stava in attesa di essere servito quello che all'apparenza poteva sembrare uno dei primi clienti della giornata: in realtà ha ben presto rivelato le sue vere intenzioni. L'uomo ha approfittato del fatto che la barista stesse infornando le brioche per avvicinarsi alla cassa tentando di sfilare il cassetto con i soldi. Vistosi scoperto prima di portare a termine l'intento criminoso si è dato alla fuga scappando a piedi. I carabinieri del Radiomobile, allertati dalla barista, lo hanno intercettato poco dopo in viale Trento. Si tratta di un 30enne italiano di Riva del Garda, arrestato per tentato furto.

E' invece straniero lo spacciatore, arrestato sempre nella mattina di oggi nella cittadina gardesana, trovato con in casa mezzo chilo di marijuana. La perquisizione, eseguita nel primo mattino, ha portato al ritrovamento dell'ingente quantità già predisposta in piccoli pacchetti evidentemente con fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in un bar e tenta di rubare i soldi dalla cassa, arrestato

TrentoToday è in caricamento