rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Padre Eusebio Chini

Giovanissimi rubano un'auto: fermati dalla polizia dopo la fuga

La corsa è terminata in via Chini, dove la volante ha bloccato i ragazzi: l'autista appena maggiorenne è stato arrestato per furto e denunciato per guida senza patente, mentre un 14enne è indagato in stato di libertà

Per quest’anno i due ragazzi arrestati dalla volante nella serata di Natale avevano chiesto in dono a Babbo Natale un’auto nuova. Però si sa, in tempo di crisi, i desideri non sempre possono essere soddisfatti e così i due uno di 18 anni l'altro di 14, hanno pensato di procurarsi da soli il loro regalo.

La sera del 25 hanno rubato una Volvo V50 ed hanno cominciato a girare tranquillamente per il centro cittadino. La volante, allertata del furto, ci ha messo poco ad intercettare l’auto e fermarla. I due ragazzi, vistisi scoperti, hanno tentato la fuga costringendo i poliziotti ad un inseguimento per le vie della città.
 
La corsa è terminata in via Chini, dove la volante ha bloccato i ragazzi: l’autista appena maggiorenne è stato arrestato per furto e denunciato per guida senza patente, mentre il minorenne risulta indagato in stato di libertà. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanissimi rubano un'auto: fermati dalla polizia dopo la fuga

TrentoToday è in caricamento