menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovanissimi rubano un'auto: fermati dalla polizia dopo la fuga

La corsa è terminata in via Chini, dove la volante ha bloccato i ragazzi: l'autista appena maggiorenne è stato arrestato per furto e denunciato per guida senza patente, mentre un 14enne è indagato in stato di libertà

Per quest’anno i due ragazzi arrestati dalla volante nella serata di Natale avevano chiesto in dono a Babbo Natale un’auto nuova. Però si sa, in tempo di crisi, i desideri non sempre possono essere soddisfatti e così i due uno di 18 anni l'altro di 14, hanno pensato di procurarsi da soli il loro regalo.

La sera del 25 hanno rubato una Volvo V50 ed hanno cominciato a girare tranquillamente per il centro cittadino. La volante, allertata del furto, ci ha messo poco ad intercettare l’auto e fermarla. I due ragazzi, vistisi scoperti, hanno tentato la fuga costringendo i poliziotti ad un inseguimento per le vie della città.
 
La corsa è terminata in via Chini, dove la volante ha bloccato i ragazzi: l’autista appena maggiorenne è stato arrestato per furto e denunciato per guida senza patente, mentre il minorenne risulta indagato in stato di libertà. 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Servizi bar e ristorazione all’aperto: tutte le indicazioni

social

Offerte di lavoro: in Trentino si cercano marinai

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Sanità, gli ospedali di Borgo e Tione liberi dal Covid

  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi e +85 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento