rotate-mobile
Cronaca Ravina

Si vede rubare l'auto mentre è in campagna: arrestato il ladro

Era nella sua campagna, tra i vigneti, quando ha visto al sua auto, che aveva parcheggiato ai margini del terreno, allontanarsi. Alla guida un giovane di origini sudanesi

Era nella sua campagna, tra i vigneti, quando ha visto al sua auto, che aveva parcheggiato ai margini del terreno, allontanarsi. Alla guida un giovane di origini sudanesi, che non ci ha pensato due volte a rubare l'auto, una Fiat Stilo, e scappare in direzione di Aldeno. È accaduto venerdì pomeriggio alle 15.30 circa di ieri ad un 47enne originario di Trento, intento al lavoro nel vigneto di sua proprietà a Ravina.

Il contadino ha subito chiamato i carabinieri, che hanno lanciato l'allarme con la descrizione dell'auto appena rubata. Il ladro è stato intercettato da una 'gazzella' mentre viaggiava in direzione sud verso la sp 90 dai militari della Stazione di Aldeno, che sono riusciti a fermarlo prima che potesse darsi alla fuga. L'uomo è stato arrestato per il reato di furto d'auto e rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri, a disposizione del magistrato di turno della Procura di Trento, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vede rubare l'auto mentre è in campagna: arrestato il ladro

TrentoToday è in caricamento