rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villa Lagarina

Sorprende i ladri a rubare nella sua casa e viene aggredito con un cacciavite

L'episodio è accaduto Pedersano. Ad intervenire i carabinieri di Villa Lagarina

Ha sorpreso due ladri nella sua casa ed è stato colpito da uno di loro con un cacciavite. È accaduto nei giorni scorsi, nella serata, in un appartamento di Pedersano, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villa Lagarina. I malviventi, che sono riusciti a sottrarre soltanto una collanina, si sono dati alla fuga, riuscendo a far perdere le proprie tracce. 

L'aggressione

Come riferito dai militari, il proprietario si trovava in casa con sua moglie e stava guardando la televisione in soggiorno quando ha avvertito dei rumori provenire dalla zona notte, così ha verificato e ha visto due persone intente a rubare. Uno dei ladri ha colpito l'uomo all'avambraccio con il manico di un cacciavite, causandogli una lieve contusione. Poi, spaventato, è fuggito. 

I carabinieri, inizialmente intervenuti per un tentato furto in abitazione, nei giorni successivi prendendo visione delle immagini registrate dalla telecamera dell'appartamento, hanno accertato che si era trattato di una rapina. Nonostante le indagini, al momento i malviventi non sono ancora stati identificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende i ladri a rubare nella sua casa e viene aggredito con un cacciavite

TrentoToday è in caricamento