menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I ladri rubano un furgone e ripuliscono la canonica di Cembra

Due furti: uno a Segonzano (rubati computer e apparecchi tecnologici per 7mila euro) e a Cembra (dove i ladri si sono introdotti in canonica durante la messa e hanno rubato contanti e gioielli

Due furti in poche ore in valle di Cembra. A Segonzano, un commerciante di 57 anni si è recato dai carabinieri per presentare denuncia perché durante la notte qualcuno ha aperto il suo furgone parcheggiato sotto casa portandosi via due computer portatili, una macchina fotografica ed una videocamera analogica. Non contenti, i ladri hanno rubato anche il furgone. Solo il danno per il furto degli apparecchi tecnologici, non assicurato, è valutato attorno ai 7mila euro. 

A Cembra, invece, i ladri hanno rubato in canonica, portandosi via quattro collanine d'oro della perpetua e due buste di contanti con le offerte settimanali della cittadinanza, circa 3mila euro. Pare che i ladri abbiano approfittato della messa delle 8.30 del mattino, durata fino alle 9.10, per entrare indisturbati in canonica e rubare quello che trovavano mettendo tutto sottosopra. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Non solo Santiago: ecco cinque cammini in Trentino

Attualità

Quando saluteremo il coprifuoco: le ipotesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento