rotate-mobile
Cronaca Pinzolo / Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio: rubano le casseforti degli alberghi nella notte di Capodanno

Sventato il furto di due casseforti. Uno dei due malfattori, in fuga, ha anche investito un carabiniere

Ladri a San Silvestro in hotel: è successo a Madonna di Campiglio, dove i carabinieri erano già in allerta per prevenire possibili furti nelle stanze d'albergo. Verso le ore 22.00, nell'ora in cui le camere sono vuote  poichè i turisti sono usciti per il cenone, i carabinieri hanno visto due soggetti allontanarsi da un albergo con le cassette di sicurezza di due camere.

Alla vista delle divise uno dei due ha abbandonato la piccola cassaforte ed  è fuggito nei boschi, mentre il secondo è salito a bordo di un'utilitaria per darsi alla fuga, rischiando di investire un carabiniere che, nonostante il pericolo, intimava l'alt. La corsa è durata pochi secondi poichè il malvivente, inseguito da una seconda pattuglia, ha perso il controllo del'auto ed è fiinito contro altre auto parcheggiate.

Dopo aver abbandonato il mezzo, e la cassaforte rubata, è fuggito a piedi. Le due cassaforti sono state recuperate ed il loro contenuto restituito ai proprietari, due famiglie di nazionalità lituana e svizzera, in vacanza a Campiglio. Sconosciute invece le identità dei due malviventi, tuttora ricercati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna di Campiglio: rubano le casseforti degli alberghi nella notte di Capodanno

TrentoToday è in caricamento