rotate-mobile
Cronaca

Nottata di furti: rubati 600 litri di gasolio e una Bmw 320

L'auto è stata rubata dal garage in cui era custodita, a Cavalese, Mentre a Grumes, in valle di Cembra, ignoti hanno rubato il carburante da un cantiere

Doppio furto durante la notte. Il primo ai danni di un artigiano di 33 anni che si è recato questa mattina dai carabinieri di Cavalese per denunciare il furto della sua Bmw 320, sparita dal suo garage assieme ad attrezzatura per l'edilizia del valore di circa 4mila euro. I ladri sono entrati forzando una finestra del garage dov'era parcheggiata l'auto e si sono dileguati senza fare rumore a bordo dell'auto.

L'altro episodio si è verificato invece a Grumes, nei pressi di un cantiere aperto lungo la statale 612 per la posa di tubazioni per il gas metano. Durante la notte ignoti hanno risucchiato circa 600 litri di gasolio (valore stimato 1200 euro) dai mezzi parcheggiati dentro l'area dei lavori. A denunciare il furto, questa mattina, è stato uno degli operai della ditta che sta eseguendo i lavori, la Fratelli Gadotti srl, che si è presentato dai carabinieri di Cembra raccontando di aver trovato i serbatoi dei mezzi praticamente svuotati. Il cantiere è in una zona nascosta rispetto alla strada, particolare che di certo ha aiutato i ladri ad agire senza il minimo disturbo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di furti: rubati 600 litri di gasolio e una Bmw 320

TrentoToday è in caricamento