menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti dalle auto parcheggiate: i carabinieri arrestano un uomo di 39 anni

Denunciato per furto aggravato e continuato su autovettura. Infatti nella stessa giornata, all'interno di un parcheggio, posto nelle vicinanze del bicigrill di Trento, l'uomo aveva perpetrato due furti su autovetture

Questa mattina i carabinieri della della Compagnia di Trento assieme a quelli di Mattarello, a seguito di specifica attività investigativa, hanno arrestato C.P. 39 enne trentino di Mezzolombardo ma residente a Trento, con l'accusa di furto aggravato su autovetture. A seguito delle denunce ricevute dai cittadini, i carabinieri - dopo aver effettuato un sopralluogo delle vie dove erano stati commessi i furti - hanno individuato alcune telecamere che avevano ripreso i fatti. Acquisite le immagini i militari sono riusciti ad individuare dei fotogrammi utili all’individuazione certa dell’autore dei furti, una persona già conosciuta alle forze dell’ordine per aver commesso analoghi reati in passato. 

A seguito delle risultanze emerse, i carabinieri della Stazione di Trento lo hanno denunciato per furto aggravato e continuato su autovettura. Infatti nella stessa giornata, all’interno di un parcheggio, posto nelle vicinanze del bicigrill di Trento, l'uomo aveva perpetrato due furti su autovetture, rubando contanti e cellulari, presenti nelle borse lasciate nell’auto o riposte all’interno del bagagliaio. L'uomo si trova ai domiciliari su disposizione della Procura, per evitare che il ladro possa reiterare le sue condotte criminose, che nell’ultimo periodo hanno destato notevole preoccupazione nella popolazione che iniziava ad aver timore di lasciare le proprie auto nei parcheggi pubblici. Motivo per il quale sono state intensificate pattuglie anche a piedi nel centro abitato e nella periferia del capoluogo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento