rotate-mobile
Il furto / Tione di Trento

Fermato con un bancomat aperto e vuoto su un camion rubato a Tione: denunciato

L’uomo è stato rintracciato in una via isolata, vicina al centro storico, e alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga

Il camion era stato rubato in provincia di Trento, mentre il bancomat a Sant'Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona ed è stato trovato dai carabinieri di Gavardo parcheggiato sotto casa di un bresciano di 48 anni, che è stato denunciato. La notizia è stata divulgata nella mattinata di giovedì 17 novembre.

I carabinieri di Gavardo, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un 48enne pregiudicato del posto trovato in possesso di un autocarro rubato sul quale era caricato un bancomat.

L’uomo è stato rintracciato in una via isolata, vicina al centro storico, e alla vista dei militari ha tentato di darsi alla fuga senza successo. Il bancomat era stato già sventrato e svuotato del suo contenuto in denaro.

Secondo quanto appurato da BresciaToday, il bancomat risulta essere quello asportato lo scorso 13 novembre alla BPM di Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona.Il furgone invece è risultato rubato alcuni giorni fa in provincia di Trento, a Tione.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con un bancomat aperto e vuoto su un camion rubato a Tione: denunciato

TrentoToday è in caricamento