rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lutto / Avio

Oggi l'ultimo saluto a Emanuele Campostrini

Alle 16.30 si celebrerà il funerale del 21enne morto nell'incidente avvenuto una settimana fa a Isera

La comunità della Vallagarina si prepara a dare l'ultimo saluto a Emanuele Campostrini, il 21enne morto nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 agosto in un incidente stradale a Isera. I funerali si terranno oggi, venerdì 19 agosto, alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di Sabbionara, frazione del Comune di Avio.

A darne l'annuncio sono la mamma Maria Angela, il papà Gianbattista, le sorelle Giulia ed Elisa, i nonni Beatrice, Aldo e Flora. Saranno presenti tutti i parenti e gli amici.

Necrologio Emanuele Campostrini-2

Mezz'ora prima del funerale verrà recitato il santo rosario, mentre la camera ardente è allestita da ieri mattina presso la Pieve di Avio. Per il funerale la famiglia chiede "non fiori ma opere di bene".

Emanuele Campostrini aveva da poco iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia, la Campostrini scavi di Avio, assieme al papà Gianbattista.

Al momento sono ancora in corso le indagini della procura della Repubblica di Rovereto: il tribunale ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. A essere indagato è il 23enne che quella notte era alla guida dell'auto e che è poi risultato positivo all'alcool test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi l'ultimo saluto a Emanuele Campostrini

TrentoToday è in caricamento