rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidente

Frontale violentissimo: due ricoverati d’urgenza in ospedale

È successo nel tardo pomeriggio di domenica 23 aprile. Sul posto anche l’elisoccorso

Una domenica terribile quella appena trascorsa nei pressi di Colma, frazione di Barbiano, più precisamente sulla strada statale del Brennero. Erano da poco passate le 18.30 quando si è verificato uno spaventoso schianto frontale tra due auto; l'esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

Nell'arco di pochi giorni, quindi, la piccola Colma è stata al centro di due gravissimi eventi: oltre a questo, anche l'incendio al distributore, con l'intervento salvifico di due vigili del fuoco nei confronti di un 43enne di Bolzano.

La gravità dell’incidente, però, è apparsa chiara sin dai primi istanti: i due conducenti delle auto sono rimasti feriti, uno dei quali sembrerebbe con lesioni gravi, tanto che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Aiut Alpin Dolomites (nel frattempo era già arrivata l’ambulanza della Croce Bianca di Chiusa) che ha portato il ferito più grave a Bolzano, mentre l’altro è stato accompagnato e ricoverato all’ospedale di Bressanone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ponte Gardena e di Barbiano, impegnati nella messa in sicurezza dell’area teatro del tremendo frontale e per ripristinare la sede stradale. Presenti per tutti i rilevamenti del caso anche i carabinieri di Ortisei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale violentissimo: due ricoverati d’urgenza in ospedale

TrentoToday è in caricamento