rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pinzolo / Madonna di Campiglio

Freccialink, il bus delle Frecce arriva fino a Madonna di Campiglio

C'è anche la celebre località sciistica trentina tra le mete dei Freccialink, ovvero i bus di Trenitalia collegati all'Alta Velocità

Linea Torino-Venezia, passando per Verona, più veloce e non solo: dalla stazione scaligera e da Trento la Frecciarossa mette le ruote fino a Madonna di Campiglio. Sono queste le due novità, tra le tante lanciate da Trenitalia in vista delle vacanze natalizie, che riguardano il Trentino. 

"Velocizzata la rotta Torino–Milano–Venezia grazie all’estensione dei servizi Frecciarossa, che saliranno a 30 al giorno, e all’apertura della tratta ad Alta Velocità Milano–Brescia, con 10 minuti in meno tra Milano e Venezia - si legge nella nota pubblicata oggi riguardo al nuovo orario attivo da domenica 11 dicembre. Inoltre la stagione invernale 2016/2017 vedrà "l’inaugurazione di tre nuove corse FRECCIALink con Courmayeur, Madonna di Campiglio e Cortina, operative nei fine settimana invernali. La connessione fra treno e bus da 50 posti avverrà nelle stazioni di Torino per Courmayeur, Verona e Trento per Madonna di Campiglio e Venezia Mestre per Cortina". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccialink, il bus delle Frecce arriva fino a Madonna di Campiglio

TrentoToday è in caricamento