rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico

Cibo a domicilio con un tocco sul telefono: a Trento sbarca Foodracers

La startup fondata da Andrea Carturan è attiva da oggi a Trento: tra i locali che hanno già aderito Old Wild West e Roadhouse, la birreria Forst, Niky's Vintage, Le Fil Vert, il ristorante Vecchia Trento, Tigella Bella, Steak-House Anfiteatro, Orient

Foodracers, piattaforma online di food delivery, sbarca da oggi a Trento, stringendo con alcuni locali più rinomati della città. La startup, partita in ottobre, è già attiva su 12 città italiane con una rete di fattorini selezionati per le consegne a domicilio. Foodracers ha rilasciato l'app mobile in gennaio, ed è stata subito inserita da Apple tra le migliori registrando circa 7000 download in pochi giorni. La startup fondata da Andrea Carturan è attiva da oggi a Trento: tra i locali che hanno già aderito a Foodracers ci sono, oltre alle catene Old Wild West e Roadhouse, la birreria Forst, Niky's Vintage, Le Fil Vert, il ristorante Vecchia Trento, Tigella Bella, Steak-House Anfiteatro, Orient (cucina giapponese, cinese e thai), La bottega della piada e la pizzeria Tetley's.

Il funzionamento del servizio è semplice: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall'app, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai racers in quel momento disponibili. Il cliente ha poi la possibilità di lasciare un feedback sul servizio ricevuto garantendo un elevato standard delle prestazioni e responsabilizzando i Racers che ricevono un rating in base al quale verranno scelti per effettuare le consegne. Le città su cui è già attivo Foodracers sono: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cibo a domicilio con un tocco sul telefono: a Trento sbarca Foodracers

TrentoToday è in caricamento