rotate-mobile
Spaccio / Gardolo

Blitz della Finanza di Trento: sequestrate hashish e cocaina, in tre dietro le sbarre

L’indagine è partita dopo un via vai sospetto in un appartamento di Gardolo. Sul mercato, la droga avrebbe fruttato 15mila euro

Colpo della guardia di finanza di Trento che ha arrestato tre tunisini, peraltro privi di permesso di soggiorno e con precedenti alle spalle, sequestrando loro 1,2 chili di hashish, 25 grammi di cocaina, un bilancino e mille euro in contanti.

Tutto è cominciato quando gli agenti hanno notato un “via vai” anomalo e sospetto in un appartamento di Gardolo e, dopo una serie di appostamenti, hanno deciso di andare a vedere che cosa succedesse effettivamente al suo interno, trovando una “piazza di spaccio a domicilio”.

Anche grazie ad Apiol e Gabriel, due cani antidroga, è stato trovato l’hashish, avvolto da plastica scura e occultato all’interno di alcuni zainetti. La cocaina, invece, era dentro le tasche di alcuni abiti all’interno di un armadio.

Secondo le stime, da questo quantitativo di droga sarebbero uscite 1600 dosi, per un valore di mercato di 15mila euro. Per i tre tunisini, di 19, 20 e 25 anni, si sono aperte le porte del carcere di Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Finanza di Trento: sequestrate hashish e cocaina, in tre dietro le sbarre

TrentoToday è in caricamento