rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Piazza della Mostra

I "Colpi di fortuna" di Neri Parenti arrivano a Trento

La troupe che da inizio settembre sta girando in Trentino il nuovo film di Neri Parenti "Colpi di fortuna" si è spostata nel capoluogo. Riprese in piazza Duomo, piazza Mostra, via Alfieri e via Belenzani. Nel film anche le comparse selezionate da Trentino Casting

Dopo le riprese ad Arco il film "Colpi di fortuna" verrà girato anche a Trento. Si tratta del film "natalizio" di Neri Parenti: i tempi di realizzazione sono strettissimi visto che la pellicola è annunciata in tutti i cinema nazionali per il 19 dicembre, come da tradizione. Nel cast ci sono, oltre all'inossidabile Christian De Sica, le coppie di comici tv Lilo&Greg e Luca&Paolo, Francesco Mandelli, del fortunato duo "I soliti idioti" è invece da solo, senza il compagno di gag Fabrizio Biggio. Le riprese vedranno anche la partecipazione delle comparse selezionate da Trentino Casting.

Oggi la troupe è già al lavoro in centro storico. Dopo una pausa di qualche giorno i lavori riprenderanno venerdì 27 in piazza Mostra e via Torre d'Augusto. Dal 29 settembre al 2 ottobre si gira in piazza Battisti, via Mazzurana, via S. Pietro, e dal 4 all'11 ottobre in piazza Mostra e via Clesio. Eventuali chiusure al transito nelle vie interessate dalle riprese saranno comunicate da segnaletica o personale della Polizia Locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Colpi di fortuna" di Neri Parenti arrivano a Trento

TrentoToday è in caricamento