rotate-mobile
Cronaca

filatelia: a cavalese, tesero e predazzo annulli dedicati ai mondiali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Poste Italiane partecipa al "Campionato del mondo di Sci Nordico Fis Trentino Fiemme 2013" anche con annulli dedicati, che saranno disponibili a Cavalese e Tesero domani 21 febbraio e a Predazzo il 22 febbraio.

Il timbro potrà essere richiesto presso gli uffici postali temporanei allestiti a Cavalese, in piazza Scopoli, dalle ore 15.30 alle ore 19.30; a Tesero, presso il lago in via Stazione, dalle ore 10.30 alle ore 15.30; e a Predazzo, piazza Santissimi Apostoli, dalle ore 15 alle ore 20.

Continua intanto la distribuzione negli uffici postali della valle del nuovo francobollo da 0,85 euro dedicato ai Mondiali. La vignetta raffigura, in grafica stilizzata, sullo sfondo il profilo delle montagne che circondano la Val di Fiemme e, in primo piano, alcuni atleti impegnati in specialità dello sci nordico, come il salto dal trampolino e il fondo; in alto è riprodotto il logo ufficiale dei Campionati del Mondo di Sci Nordico 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

filatelia: a cavalese, tesero e predazzo annulli dedicati ai mondiali

TrentoToday è in caricamento