rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Giuseppe Verdi

Festa troppo rumorosa, arriva la Polizia e trova la marijuana: denunciato uno studente

Perquisizione di Polizia e Guardia di Finanza in un appartamento del centro

Festa in appartamento finita con una denuncia per droga a Trento. Gli agenti sono arrivati nell'appartamento affittato da studenti, in centro storico, dopo le segnalazioni del vicinato per schiamazzi notturni. Era da poco passata la mezzanotte, e la festa stava evidentemente provocando lamentele da parte degli altri inquilini.

Gli agenti della Volante si sono però presentati insieme ai colleghi della Guardia di Finanza: come si spiega nel comunicato della Questura non è servito il cane antidroga per avvertire, non appena entrati nella stanza, un forte odore di marijuana.

La sostanza è stata ritrovata nascosta in due barattoli: 20 grammi in tutto. "Non si esclude - spiega la nota - vista la quantità e le modalità di confezionamento, che venissero preparate dosi da cedere nell'ambiente studentesco". Uno studente, locatario della stanza nella quale è stata trovata la droga, è stato quindi denunciato per detenzione a fii di spaccio. Le eventuali responsabiità degli altri partecipanti alla festa sono ancora al vaglio delle forse dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa troppo rumorosa, arriva la Polizia e trova la marijuana: denunciato uno studente

TrentoToday è in caricamento