menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primo maggio: annullata per maltempo la festa alle Albere

Festa annullata per maltempo: non sarà la grande festa alle Albere attesa dai trentini nella Giornata internazionale dei lavoratori, ma alcune attività, compreso il concerto serale dei Filkabbestia, saranno spostate al Circolino. Ecco il comunicato degli organizzatori

Carissimi e carissime...cambio di programma...le previsioni metereologiche per domani 1° maggio sono alquanto preoccupanti e la festa che abbiamo in mente mal si sposa con vento, freddo e pioggia..La decisione è quindi di rinviare l'evento previsto alle Albere e siamo già in trattativa con il Comune per definire una nuova data.
Le attività della mattina con il coro Bella Ciao, il recital sul lavoro e il saluto dei segretari generali di CGIL CISL e UIL verranno comunque spostate al Circolino in Piazza Venezia. Sempre il Circolino ospiterà il concerto serale dei FOLKABBESTIA visto ormai il loro imminente arrivo in città. Non sarà il primo maggio che avevamo in mente ma stiamo facendo di tutto perchè sia comunque una giornata da ricordare. A domani!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento