rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val di Sole / Val di Sole

Hashish e marijuana per festeggiare la chiusura della stagione: una denuncia e segnalazioni

Recuperati e sequestrati oltre 43 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana

Sono sei le persone segnalate quali assuntrici di sostanze stupefacenti e una denunciata per possesso ai fini di spaccio, venerdì 8 aprile, durante alcuni servizi di controllo del territorio svolti da parte dei carabinieri della Compagnia di Cles, nel comune di Mezzana.

I controlli sono stati disposti a margine degli eventi musicali organizzati in occasione della chiusura della stagione sciistica, 6 giovani sono stati segnalati quali assuntori di droghe, mentre un altro è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’attività di controllo, condotta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, insieme a quelli delle stazioni di Mezzana e Rumo, in collaborazione con i finanzieri della tenenza di Cles e del nucleo cinofili di Trento, ha consentito di recuperare e sequestrare oltre 43 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana.

Il giovane denunciato è un 23enne della provincia di Verona ed è stato fermato mentre si trovava sulla sua auto nella zona di Marilleva 900. Il 23enne aveva con sé 9 involucri in cellophane, dove erano contenuti oltre 23 grammi di hashish.

I sei ragazzi segnalati al commissariato del governo perché trovati con quantità di hashish e marijuana tollerabili per la legge, hanno un’età compresa tra i 19 e i 27 anni e abitano in diverse località della Lombardia, nelle province di Milano, Pavia e Brescia, oltre che del Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana per festeggiare la chiusura della stagione: una denuncia e segnalazioni

TrentoToday è in caricamento