rotate-mobile
Montagna / Fai della Paganella

Tre incidenti in bici: è intervenuto anche l'elicottero

Una domenica di interventi per i soccorritori trentini

Domenica di incidenti in bici, quella del 12 giugno. Il Soccorso alpino e speleologico e i sanitari sono intervenuti su ben tre incidenti. La prima chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 11, per una persona che, dopo essere caduta dalla mountain bike, si è procurata una lussazione a una spalla. Sul sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino della stazione di Molveno e i sanitari. 

Doppio intervento, invece, nel pomeriggio a Fai della Paganella. Il primo alle 17.25 sulla pista Blade Runner. Sono intervenuti anche qui gli operatori del Soccorso alpino di Molveno. Non è stato necessario chiamare l'ambulanza in questo caso, l'infortunato è stato accompagnato a valle dai soccorritori.

Il secondo intervento è stato chiesto alle 18.20 sulla pista Hustle and Flow, nel Bike Park Paganella. In questo caso è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per accompagnare l'infortunato all'ospedale Santa Chiara. Gli operatori della stazione Fai della Paganella erano a disposizione in piazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in bici: è intervenuto anche l'elicottero

TrentoToday è in caricamento