rotate-mobile
Cronaca

Escono mentre sono ai domiciliari e vengono nuovamente arrestati

In manette tre uomini per violazione delle misure cautelari

Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri in tre diversi interventi durante il weekend. Tutti e tre avevano violato le misure cautelari disposte a loro carico.

Il primo caso a Mezzana, dove i militari hanno arrestato un 28enne del luogo perché non rispettava l'obbligo di firma. La misura restrittiva derivava da un procedimento penale per maltrattamenti in famiglia: il giovane era stato denunciato nel 2020 per ripetuti episodi di violenza domestica, culminati in vere e proprie aggressioni verso i genitori, con continue pretese di denaro per acquistare sostanze stupefacenti. Dopo il nuovo arresto, è stato rinchiuso nel carcere di Spini di Gardolo.

Altri due casi simili nella giornata di domenica 3 ottobre a Lavis e a Trento: un 36enne tunisino e un 41enne trentino sono stati sorpresi dai militari mentre passeggiavano nei due centri, pur essendo sottoposti agli arresti domiciliari. Entrambi sono stati nuovamente arrestati per il reato di evasione, e ora sono in attesa del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono mentre sono ai domiciliari e vengono nuovamente arrestati

TrentoToday è in caricamento